# Tracking Analytics inizio # Tracking Analytics fine
Paul, Max, Marie e Danel sono amici per la pelle. Durante una scorribanda dopo la scuola, Paul perde l'equilibro e precipita nel vuoto. Sembra il tragico epilogo di un gioco tra ragazzini, ma il corpo di Paul si ferma a un attimo prima dell'impatto, sospeso a mezz'aria. A salvarlo è Danel, scoprendo in quel preciso momento di possedere poteri straordinari. È l'inizio di un viaggio mirabolante nel tempo e nella fisica, il cui esito coinvolgerà le sorti dell'intera umanità.
"Come all’interno di atomi, come atomi all’interno di cellule, come cellule all’interno di organi, come organi all’interno di corpi, come corpi all’interno di città, come città all’interno di nazioni, come nazioni all’interno di pianeti, come pianeti all’interno di sistemi solari, come sistemi solari all’interno di galassie, come galassie all’interno di universi, come universi all’interno di meta universi, in un caleidoscopio di nascita e morte, di luce e oscurità di esplosione e contrazione di attimi infiniti, la lotta è perché il flusso non venga interrotto. Siamo come una cellula all’interno di un organo? Ogni universo ha i suoi guerrieri che lottano contrapponendo due forze: Caos e Kronos. I Mangiatori di Universi servitori del Caos vogliono espandere, staccare e dispendere mentre i Maestri Multidimensionali adepti di Kronos vogliono contrarre, aggregare, creare. In un caleidoscopio multidimensionale gli universi nascono e muoiono come in un campo di fiori nascono e si disperdono i denti di leone. La guerra tra il buio infinito e la luce impetuosa è l’ossatura dell’esistenza. Il tuo destino è scritto dall’energia a cui appartieni, Danel."
Daniele Aliberti ha scritto il suo primo libro, "Mestieri e Misteri", quand’era ancora al liceo, insieme ad altri studenti. Laureato in Cinema al DAMS è oggi un Digital Creative Strategist. La sua carriera passa per il cinema, poi per l’alta moda e l’e-commerce e poi per l'ICT. Nel cinema ha lavorato realizzando effetti visivi e animazioni di titoli per diversi film e trailer, nella moda come filmmaker realizzando spot e fashion editorials, nell’ambito della ICT come consulente per la strategia della comunicazione digitale su progetti legati alla PA. Che altro? Chitarrista, bassista… Digital Artist. In progress…
© Copyright 2023 Daniele Aliberti